AZIENDE

3D FLOW

 

3Dflow è una società di consulenza e produzione software che opera nel campo della Visione Artificiale – Elaborazioni di Immagini e Fotogrammetria.
3Dflow offre soluzioni software personalizzate costruite attorno alla nostra esperienza nei settori di ricostruzioni 3D, modellazione 3D da realtà ( per oggetti di piccole e grandi dimensioni), 3D Stereo processing e realtà aumentata.
Nel 2014 ha lanciato il suo primo prodotto commerciale, 3DF Zephyr, che consente di ricostruire modelli 3D da foto in modo completamente automatico.

 

WEB: www.3dflow.net

BBZ - Medical Technologies

 

BBZ Srl è una startup innovativa che sviluppa soluzioni hardware e software per la medicina e la chirurgia. Le competenze dell'azienda spaziano dallo sviluppo e la certificazione di robot chirurgici alla simulazione interattiva di ambienti virtuali su architetture parallele. BBZ Srl collabora con diverse aziende italiane ed europee per lo sviluppo di sistemi di addestramento per la laparoscopia, per la chirurgia robotica e per la pianificazione e la guida di interventi di implantologia dentale.

 

WEB:  www.bbzsrl.com

 

EDALAB - Networked Embedded Systems

 

EDALab sviluppa soluzioni software per sistemi embedded e dal 2007 mette a disposizione dei clienti la propria esperienza tecnologica maturata negli anni. Offre formule di collaborazione flessibili per assecondare le varie esigenze innovative, dallo sviluppo su specifica del cliente alla completa progettazione ed integrazione software di sistemi di controllo. Importanti anche i servizi di trasferimento tecnologico e formazione.

 

WEB: www.edalab.it

EVS - Embedded Vision Systems

 

eVS è una società high-tech che si occupa di visione artificiale su architetture embedded. È fortemente orientata alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative nei campi automotive, biomedicale, dell'automazione industriale e dei trasporti. eVS ha strette collaborazioni sia con partner industriali che istituti di ricerca.

 

WEB: www.embeddedvisionsystems.it

EXPERT SYSTEM

 

Expert System aumenta notevolmente il vantaggio competitivo delle aziende, offrendo l’opportunità di gestire con maggior rapidità e precisione l’enorme quantità di informazioni a disposizione.

Tutto questo grazie a una tecnologia intelligente, in grado di capire automaticamente il significato dei testi, con grande precisione e alla massima velocità.

La tecnologia cognitiva Cogito, basata su algoritmi di intelligenza artificiale, simula la comprensione umana e la applica all’analisi di big data e informazioni non strutturate come documenti, notizie e articoli, report, email, comunicazioni con i clienti.

WEB: www.expertsystem.com/it/

HUMATICS

Humatics è una società esperta nella progettazione di sistemi di Machine Learning. La mission della società è di offrire algoritmi allo stato dell’arte che facilitino la categorizzazione, la navigazione e il recupero di prodotti da cataloghi online.
 

Il prodotto di punta di Humatics è Mix-Picks, un’applicazione web per l’indicizzazione, l’organizzazione e il recupero di prodotti presenti all’interno di cataloghi multimediali, attraverso l’utilizzo di sistemi avanzati di Machine Learning. Mix-Picks é destinato principalmente alle aziende che vendono prodotti e servizi on-line nei settori della moda e del turismo. 

 

WEB: www.humatics.it/

medbrains-1.png
MedBrains

MedBrains è un start-up innovativa e spin-off accreditata presso l'Università di Verona composta da persone che hanno collaborato per anni con il Centro Regionale di Farmacovigilanza del Veneto, l'Agenzia Italiana del Farmaco e l'Istituto Superiore di Sanità, creando software e servizi innovativi per la raccolta e l'analisi di dati di farmacovigilanza e di fitosorveglianza.

 

Abbiamo sviluppato anche MagiCoder, uno strumento per la codifica automatica delle reazioni avverse da farmaci o delle indicazioni terapeutiche descritte in testo libero. Ora, con la nostra azienda privata, stiamo sviluppando software di farmacovigilanza di nuova generazione, e siamo pronti a creare sofware per l'industria farmaceutica anche su richiesta.

 

WEB: https://www.medbrains.it/it/

HPA.png
HPA - High Performance Analytics

 

HPA è una startup innovativa che nasce dalla passione e dall’ingegno di un team di matematici ed esperti di machine learning con l’obiettivo di fornire al mercato algoritmi in grado di migliorare le performance dei sistemi decisionali adottati dalle aziende. Le tecniche utilizzate, frutto del lavoro di ricerca e sviluppo interno a HPA, costituiscono un mix innovativo di approcci statistico-inferenziali, analisi stocastica nel continuo ed approcci ML-NNs based. L'expertise riguarda la modellizzazione in ambito energy (forecasting di produzione e consumi), anomaly detection, technology forecasting e price forecasting. Da gennaio 2019, HPA è uno spin-off accreditato dell'Università di Verona.

 

WEB: https://hpa8.com/it/